In Veneto ed Emilia Romagna

Trasporto rifiuti edili

Trasporto rifiuti edili ed inerti

Cosa si intende per trasporto e smaltimento rifiuti inerti? Vuol dire che ci occupiamo del trasporto e smaltimento di materiali di scarto come la sabbia, la ghiaia e le rocce, o altri materiali come il vetro e la ceramica che generano in generale un basso impatto ambientale.

Oltre ai servizi si disidratazione disidratazione e trasporto fanghi depurazione, scavi e movimento terra e ripristino del ciclo idrico integrato, ci occupiamo anche del trasporto di materiali inerti fino alle discariche o impianti di smaltimento in Veneto, Emilia Romagna e Nord Italia.

Più smaltimento e meno inquinamento

La sabbia e la ghiaia sono aggregati, ovvero inerti tra i più utilizzati nelle costruzioni. Sono ad esempio utilizzati insieme ad altri pietrischi per il confezionamento di calcestruzzi ordinari e per realizzare delle pavimentazioni stradali. Questa tipologia di rifiuti inerti è naturale e possono provenire da cave, da letti di fiumi oppure attraverso la frantumazione di rocce.

Negli ultimi anni è aumentata l’attenzione nei confronti dello smaltimento dei rifiuti inerti, provenienti generalmente dalla costruzione e dalla demolizione di edifici e cantieri civili o industriali.

La quantità di scarti edili raggiunge volumi enormi ed il loro smaltimento costituisce uno dei capitoli più significativi dell’emergenza inquinamento ambientale.Il trasporto e lo smaltimento di rifiuti inerti e scarti edili in generale è uno dei nostri servizi principali.

Siamo professionisti nel trasporto e smaltimento rifiuti, nei trattamenti di disidratazione fanghi di essiccazione e nel noleggio di cassoni scarrabili in tutto il Nord Italia ed in particolar modo in Veneto ed Emilia Romagna; se vuoi scoprire come lavoriamo e gli automezzi che abbiamo a disposizione visita il nostro sito internet o in alternativa, contattaci senza impegno.

RICHIESTA INFORMAZIONI

I nostri automezzi e la nostra esperienza
sono al servizio dei nostri clienti.

Per poterti aiutare al meglio abbiamo bisogno di diverse informazioni, chiare e precise. Il servizio di cui necessiti e per quando ti serve, dove si trova il tuo cantiere, la quantità di rifiuti e la tipologia da smaltire, ecc.. quante più informazioni riuscirai a darci tanto più potremo essere precisi nel formulare il preventivo.

Ti daremo gli automezzi e le risorse necessarie per risolvere i tuoi problemi. Per qualsiasi perplessità ti invitiamo a scriverci per email o contattarci telefonicamente, saremo lieti di poterti aiutare.